Sunday, September 26, 2010

Fatto!!

A 24 ore dalla fine dell'inaugurazione della mia prima mostra collettiva, sarebbe forse già ora di tirare le prime somme, ma a dire la verità non so proprio cosa pensare.
Da un lato sono ovviamente felice perchè tutti (o quasi) gli amici che mi avevano detto che avrebbero partecipato hanno mantenuto fede alla parola data ed hanno anche apprezzato le foto (credo...).
Dall'altro non riesco a capire davvero se vale la pena di continuare magari con una mostra personale e questo perchè alla fine non è che abbia ricevuto critiche "professionali" sulle foto, quindi ne so quanto prima sull'effettiva bontà delle stesse.  Ma alla fine cos'è che conta davvero, l'apprezzamento di un professionista o l'aver magari "emozionato" un pò qualche caro amico? 
Comunque, a chi in questi due giorni mi ha chiesto se fosse possibile acquistare le foto, ovviamente confermo e vi invito a contattarmi al mio indirizzo email (fabiobuk@hotmail.com) per quote e info con soggetto: acquisto foto.
Commenti su quanto detto sopra e critiche alle foto sono ovviamente sempre molto ben accette!!
Saluti,

Hawkea


2 comments:

  1. Ciao (posso darti del tu? :P)...
    Se la fotografia è una tua passione, un tuo sogno, ritengo che dovresti continuare.
    Bastaaa vivere per i soldi! sono i soldi che servono per vivere! e oggi in molti hanno dimenticato cosa si prova a realizzare un sogno o semplicemente una cosa che ci gratifica dentro...(esclusi coloro che hanno già la strada spianata perchè pieni di quattrini)
    Il bello della tua mostra non sono state solo le foto ma anche tutta la passione e la tenacia che hai messo per realizzarla.
    Tu, come tutti gli altri che si mettono in gioco, sei la testimonianza che bisogna lottare per ottenere la realizzazione dei propri sogni, seppur piccoli che siano.
    Poi secondo me le mostre fotografiche, cosi come quelle d'arte pittorica o scultura, devono essere indirizzate soprattutto alla plebe.
    Il miglioramento e la critica deve arrivare principalmente da te stesso, negli anni, nel corso dei tuoi scatti.
    Sai che noia avere un pubblico di soli professionisti che non fanno altro che criticarti! noi poveri spettatori inconsapevoli invece apprezziamo tutta l'essenza che ci sta dentro!
    E poi ricordati che se vuoi, come giusto anche che sia, averne un riscontro economico è più probabile che la foto la compro io che non un professionista.

    Questa è la mia opinione, forse un pò fiabesca e fanciullesca...
    Ma d'altro canto una vita senza sogni e senza emozioni che vita è...

    ReplyDelete
  2. ciao Maria,

    mi stavo accingendo a scrivere anche io una lunga risposta al tuo commento, ma poi mi sono soffermato sulle tue ultime due righe......e devo proprio dire che emozioni e sogni vissuti attraverso una visione magari fiabesca e fanciullesca come dici tu sono proprio quello che manca ormai nella maggior parte di noi. E anche io per un attimo mi stavo facendo prendere da quella malattia altamente contagiosa che ti porta ad uniformarti.....il tuo commento invece mi ha ricordato chi sono dentro e cosa conta davvero per me.
    Grazie!!!

    ReplyDelete