Friday, October 15, 2010

Grazie :-)

di cuore a tutti per i gradevolissimi commenti e tutto il supporto che mi avete dimostrato finora.

Dopo un lungo periodo di astinenza dal blog grazie ai "solertissimi" tecnici della Telecom che ci hanno fatto stare per 10 giorni senza connessione internet, volevo ricominciare con un omaggio floreale a chi mi è stato accanto sopportando tutto lo stress che ho riversato attorno a me in questi giorni.
In particolare a mia moglie Johanna che non so come faccia a sopportarmi ancora (mina rakastan sinua) e poi a chi ha lasciato quei commenti bellissimi negli altri posts.


 Le rose sono forse i miei soggetti fotografici preferiti nel mondo floreale.
Qui vi presento alcuni dei miei scatti favoriti.


Queste ultime due in particolare sono quelle che mi piacciono maggiormente ed hanno in comune l'utilizzo di una profondità di campo abbastanza spinta (f16) per assicurare che la messa a fuoco fosse adeguata in tutto il campo, e una vignettatura in post processing molto elevata per isolare i soggetti dallo sfondo che, con un diaframma cosi chiuso, avrebbe altrimenti disturbato il soggetto in primo piano.  


Come sempre critiche e commenti sono più che graditi,
Un abbraccio,

Hawkea

2 comments:

  1. Queste sono le mie preferite in assoluto!
    Forse perchè io vado matta per le rose!!
    Sono le più affascinanti, misteriose e passionali!
    belle belle belle
    Soprattutto l'ultimaaaaaaaa

    Ciao

    ReplyDelete
  2. queste foto sono sicuramente tra le più belle...anch'io preferisco l'ultiama...anche se il fascino delle rose rosse è insuperabile!...come ti ho già scritto, ma adesso te lo firmo, sei bravissimo perchè le tue foto trasmettono qualcosa, sentimenti e sensazioni...

    Antonella

    ReplyDelete