Monday, January 31, 2011

The fountain of eternal youth......


The fountain of eternal youth......, inserito originariamente da Hawkea.

degli uccellini di Belmonte.......

Ieri ero annoiatissimo e mi sono messo a giocare un pò con la mia Canon Eos500D.
Fra i tanti scatti buttati ho salvato questo che mi ha colpito. Ho usato un tempo di esposizione relativamente lungo (e per poterlo fare, siccome era pieno giorno e ancora non mi decido a comprare un filtro ND...., ho dovuto chiudere il diaframma fino a f32) e durante l'esposizione ho portato lo zoom da 70 a 150mm circa). Ho usato la modalità landscape per dare più verde e that's it!!
Saluti,

Hawkea

1 comment:

  1. mi sembra di essere davanti a un quadro astratto del quale cerchi di capire l'oggetto e sì, perchè no,il senso!la fontana della giovinezza...chissà, l'eco della natura, della vita che si perde nel cuore di chi lo guarda.in fondo quanti echi abbiamo disseminati nel nostro cuore ma sarà che questo, invecchiato, inaridito dalle intemperie e dalla routine della vita, spogliato del mobilio dei sentimenti più delicati, è diventato orridamente sordo anche agli echi più "assordanti".
    non ti nascondo che mi emoziona davvero tanto vedere così intrappolato in uno scatto un frammento di vita.a presto

    ReplyDelete