Sunday, December 5, 2010

孤独感

or Loneliness o meglio ancora senso di isolamento.......
Questo signore, ripreso di spalle volutamente per renderlo ancora più anonimo, passeggiava tranquillamente per le stradine di Erice in un'assolata giornata di Maggio dello scorso anno. Non appena l'ho visto mi ha preso una strana inquietudine e mi sono visto al suo posto a fare la spesa solo soletto e senza che a casa ci fosse alcuno ad aspettarmi.......Beh spero per il signore della foto che la sua vita non sia quella che mi sono immaginato, ad ogni modo ho pensato che il miglior modo per rendere il mio pensiero fosse di "antichizzare" la foto il più possibile aggiungendo anche un bel pò di grain e vignettatura. Mantenere il soggetto al centro dell'inquadratura non è considerato da molti esperti come la miglior cosa da fare ma in questo caso ho pensato che contribuisse ad isolarlo maggiormente.
Anche questa foto sarà esposta fra qualche giorno come detto nel post precedente.


Un abbraccio,

Fabio "Hawkea"

No comments:

Post a Comment