Monday, December 13, 2010

E anche questa è finita!!!

E credo sia andata bene, soprattutto considerando che ero un intruso, in mezzo ai cotanti artisti che partecipavano al concorso "L'Anatomia nell'Arte"......
Anyway, per chi non è riuscito ad "arricamparsi" ecco una panoramica della mia esposizione.

Questa volta come già detto c'erano ben 10 foto......

Invece tornando al concorso, questa era una delle poche opere che mi ha realmente trasmesso qualcosa....credo abbia ottenuto soltanto un attestato di merito.
Ora non ricordo l'autore, ma mi premurerò di  aggiornare il blog al più presto con il suo nome ed il titolo dell'opera.

Ed infine vorrei ringraziare il comitato organizzatore del concorso con una bella foto.
OK, non si tratta del vero comitato organizzatore, ma se non fosse stato per loro (Simona, Alessandro e Francesca nella foto e tutti gli altri ragazzi, troppi per nominarli tutti ma ci proverò lo stesso, Alberto, Luigi, Antonella, Antonio, Melania, Rosario, Claudina e Claudietta, Patrizia, Francesca, Tiziana ed Ettore) questa stremante 2 giorni in ricordo ed onore di "Ciccio" Ingrassia non ci sarebbe stata. :)
Grazie ragazzi!!!

Un abbraccio come sempre,

Fabio "Hawkea"

4 comments:

  1. l''Eccezionale' è certamente per il ringraziamento ai suddetti ragazzi dello staff organizzativo. E' stato stancante, ma è stato accompagnato anche da momenti che non dimenticherò.
    Grazie Fabio "Hawkea" (evito di aggiungere altri 'nomi d'arte' :-P)
    Simona :)

    ReplyDelete
  2. Grazie Fabio...sei sempre affettuoso..e..a mio parere tu e l'autore dell'opera che hai fotografato eravate gli unici artisti presenti...
    è stato stancante...ma per fortuna abbiamo tutti una marcia in più, l'ironia che ci accomuna ci ha fatto superare anche questa...

    Antonella

    ReplyDelete
  3. In effetti fra l'ironia, gli scherzi (NON ME LO TOCCARE....), il cortile e tutto il resto, alla fine siete (siamo, mi ci metto pure io) riusciti a rendere il tutto meno pesante.
    x Anto: Sei troppo gentile, davvero, però mi fa davvero molto piacere quello che hai detto.

    ReplyDelete
  4. Una foto è uno scrigno che conserva ricordi, sensazioni la cui percezione svanirebbe se non venisse immortalata.
    Ogni foto racconta una storia offrendone un ricordo indelebile.
    Questo è il motivo per cui la amo: ti salva dall'oblio.

    Sono davvero stupende, ma questo te l'ho detto un milione di volte.

    ReplyDelete